Lyfton Hard

Enhance skin tone

Lyfton Hard

LYFTON HARD è l'innovativa miscela cosmetica nata per ridare tono e rivitalizzare profondamente tutto il viso e le parti del corpo che necessitano di ritrovare tonicità.
L'Acido Ialuronico in essa contenuto ha una purezza esterna ed un peso molecolare basso, appositamente studiato per rivitalizzare la pelle in sinergia con gli altri componenti.
Il DMAE (Dimetilaminoetanolo o Norcolina), ridona tono e fermezza alla muscolatura soggetta al processo d'invecchiamento e aiuta a contrastare la comparsa delle rughe. L'utilizzo del DMAE causa un effetto lifting visibile che può già verificarsi dopo i primi 20-30 minuti successivi all'applicazione. L'Acetii Decapeptide- 3 (Rejuline) è un innovativo Peptide Biometico con diversi effetti sul ringiovanimento cutaneo tra i quali l'aumento dell'elasticità cutanea e l'induzione della sintesi di nuovo collagene ed elastina, generando attivamente nuove cellule cutanee. La Niacinamide (Vitamina B3) riduce la comparsa delle rughe e delle macchie cutanee, oltre a donare una sensazione di idratazione, migliorando l'elasticità cutanea, proteggendo e riparando la pelle dai raggi UV. L'Acetilcisteina contenuta in Lyfton Hard è presente per le sue proprietà fortemente antiossidanti, mentre i Glicosaminoglicani Idrolizzati (H GAG) hanno una funzione di mantenimento del trofismo, del l'idratazione e del l'elasticità cutanea.

Indicazioni: Indicato per prevenire e correggere i segni dell'invecchiamento cutaneo tra cui le linee sottili e rughe, decolorazione della pelle e perdita di consistenza della pelle o flaccidità del viso collo e décolleté.

Ogni box contiene 10 flaconi da 5 ml