Peptidyal 2

Peptidyal 2 è il risultato di un innovativo studio scientifico mirato allo sviluppo di un prodotto Bio Rigenerante capace di sostenere attivamente il ripristino fisiologico funzionale della cute, e in particolare della matrice extra cellulare. Peptidyal 2 è in grado di stimolare i fibroblasti, grazie all'utilizzo di Aminoacidi e Precursori per produrre collagene, elastina e acido ialuronico e a rallentarne il metabolismo catabolico con azione scavenger sullo stress ossidativo in particolare sulle Specie Reattive dell'Ossigeno (ROS) e Specie Reattive dell'Azoto (RNS). Riattiva inoltre i processi biologici riparatori e rigeneratrici tissutale. Funzionale per l'idratazione e la Bio Rigenerazione della cute disidratata e danneggiata dall'aging e dall'esposizione ai raggi solari, Peptidyal 2 è indicato per il ringiovanimento della cute, nel trattamento delle smagliature e come coadiuvante dei fillers intradermici.
Si inserisce nel protocollo di medicina estetica Riparativa e Rigenerativa. L'acido ialuronico di derivazione non animale, è ottenuto mediante un innovativo processo produttivo nel quale viene assicurata una purezza straordinariamente unica dovuta al non utilizzo di solventi chimici normalmente usati per l'estrazione dell'acido ialuronico di sintesi;
inoltre Peptidyal 2 può vantare tra le più alte concentrazioni di acido ialuronico HA nel panorama medico estetico (per ogni siringa di 2,5 ml dai 45 ai 50 mg di acido ialuronico!).

Ogni confezione contiene 2 siringhe preriempite da 2,5 ml cadauna