Dmae Polymask C

DMAE POLYMASK C

Lifting Mask with Vitamin C and DMAE

L’applicazione di ingredienti funzionali sbiancanti attraverso una maschera peel off, adatta a tutti i tipi di pelle, a base di alcol polivinilico permette di avere effetti immediati che tendono a stabilizzarsi in mediolungo termine, consentito da un rilascio controllato e una migliore penetrazione delle sostanze attive. La formulazione con acido salicilico, buon esfoliante, che scioglie la cheratina e promuove il ricambio cellulare, associato a dimetilaminoetanolo, che va a stabilizzare le membrane cellulari e riparare le proteine crosslinkate, e alla vitamina C potente antiossidante e co-fattore per il mantenimento della densità di collagene, la rende un ottimo prodotto schiarente. Ideale per contrastare le macchie cutanee, causate da fotoinvecchiamento, alterazioni ormonali, gravidanza, o disfunzioni di iperpigmentazioni in genere, grazie all’azione della vitamina C, inibitore della tirosinasi. Già dopo il primo trattamento la pelle assume un aspetto più fresco e giovanile con una migliore definizione dei tratti del viso e ripristino del tono muscolare.

Ingredienti:

  • DMAE: stabilizza le membrane cellulari, inibisce e ripara le proteine cross-linkate, contrasta lo stress ossidativo.
  • Acido salicilico: è buon esfoliante e promotore del turnover cellulare; svolge azione batteriostatica, essiccante e lenitiva senza provocare fenomeni irritativi.
  • Acido ascorbico: è un potente antiossidante, agisce come co-fattore per la lisina e la prolina idrossilasi nel mantenere una densità ottimale del collagene; ha attività inibitrice nei confronti della sintesi tirosina.

Indicazioni d’uso:

Applicare uno strato sottile del prodotto con una spatola, evitando la zona degli occhi e lasciare agire per 20-25 minuti. Una volta asciutto, rimuovere uniformemente la maschera e pulire delicatamente il viso.